PROTALGA lancia LOW-AMID, un mangime complementare altamente digeribile e particolarmente indicato per una dieta povera di cereali e zuccheri semplici.
I prodotti utilizzati nella sua composizione sono NO-OGM, non contiene melasso, ne orzo, ne avena.
E’ formulato ed indicato per cavalli predisposti a laminite cronica, sindrome di Cushing, malassorbimento, mipatia muscolare da accumulo di polisaccaridi, mioglobinuria, gastriti, ulcere, sindromi coliche e temperamento eccessivamente nevrile.
Contiene materie prime estruse ad alta digeribilità, probiotici e prebiotici per il benessere intestinale, liquirizia e malva per il benessere della mucosa gastrica, alghe marine con effetto anti-acido, il catturante di microtossine PRO-TOX, pula di riso che è fonte naturale di gamma-orizanolo, vitamina E e selenio per un’azione antiossidante e OMEGA 3 e 6 che hanno un’azione benefica nei processi antinfiammatori.
Per chi volesse saperne di più, a questo link, troverete altre informazioni dettagliate: https://www.protalga.com/catalogo/low-amid/
Le impressioni di chi lo usa
“ Ho una cavalla che, ad un certo punto, è diventata intollerante al mangime. Si riempiva di ponfi a mezzaluna. Non sapendo di cosa si trattasse, abbiamo ipotizzato che nei paddock vi fosse un’erba che le faceva avere questa reazione. Trattata col cortisone, il problema si ripresentava dopo poco tempo. Abbiamo quindi tolto il mangime e l’abbiamo nutrita solo ad avena. Problema risolto ! Solo che, l’alimentazione unicamente ad avena, la scaldava in particolar modo ed essendo una cavalla montata da allieve…non era il caso. Abbiamo quindi iniziato a somministrare LOW-AMID e tutto è andato a posto. La cavalla sta bene, non ha più avuto reazioni di quel genere, è bella, è serena e fa tranquillamente le sue gare con in sella i nostri ragazzi. Questo prodotto l’ha davvero aiutata a risolvere una situazione fastidiosa. Ottimo mangime.”
“Utulizzo LOW-AMID su cavalli che avevano problemi di gastrite e, addirittura, di ulcere. Devo dire che da quando sono alimentati con questo mangime non hanno più avuto nessun tupo di problema. Un’altra mia cavalla soffriva di dissenteria cronica e il veterinario mi ha consigliato un mangime a bassissimo contenuto di cereali. Anche lei è stata, ed è, alimentata con LOW-AMID e ora quel problema non si è più ripresentato. In generale mi vien da dire che i cavalli alimentati con LOW-AMID sono ora più belli degli altri ! Anche i tempi di risposta sono rapidi e i cavalli cominciano a sentirne i benefici dopo un paio di settimane circa (almeno questa è la mia esperienza) e devo dire che anche gli integratori che prima utilizzavo come, ad esempio, i gastroprotettori, sono spariti dall’alimentazione. Trovo sia davvero un ottimo prodotto. Da provare da chi abbia cavalli con queste problematiche”.
Visitate il nostro sito https://www.protalga.com e date un’occhiata ai nostri prodotti e contattateci per qualsiasi informazione, dubbio o curiosità, oppure fateci contattare dal vostro veterinario di fiducia. Insieme troveremo la miglior soluzione alimentare per il vostro cavallo. Chiedete ai nostri testimonial come si trovano con i nostri prodotti ed i nostri servizi https://www.protalga.com/atleti-protalga/
Non Vogliamo essere vostri fornitori, ma parte attiva dei vostri successi !!
#TogetherToWin
CONTATTI